lunedì 31 dicembre 2007

SALTO CON L'ASTA 3,80

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Sara!
Buon anno!!!

Anonimo ha detto...

Grazie 1000....ma chi sei?

Anonimo ha detto...

ciao!!!Sono 1 tuo ex compagno di scuola...

Anonimo ha detto...

aiuto mi metti in difficoltà...non ho ancora capito.....scusami!!!!

Anonimo ha detto...

...ma va che sono proprio un babba!!!!!
Ce ci ho anche creduto x un attimo fino a quando oggi appena ho scritto ho detto:
questi sono sicuro ale o jack!!!!
....bello scherzo, x un pò ci sono cascata....ma come potete vedere vi ho beccato!

Anonimo ha detto...

guarda ke non è 1 scherzo...dai possibile ke non t ricordi...ero 1 tuo compagno delle medie...vabbè cmq volevo solo salutarti!!!

Anonimo ha detto...

jack sei un gay......
guarda che nn sono ne katiana ne valeriana......
se sei davvero un compagno...scrivimi il cognome!grazie.

Anonimo ha detto...

ciao!!!hai ragione 6 1 babba!!!(scherzo)...
il mio cognome è vignati!!!t dice niente?!?

Anonimo ha detto...

grazie x avermi risp eh...o nn t ricordi o nn te ne frega 1 cavolo!!!cmq nn mi sembra d avr fatto niente d male...ho visto 1 tuo video su youtube mettendo "canegrate" come ricerca...e poi sono capitato qua e m sono detto cia ke la saluto!!!

Anonimo ha detto...

ciao marco!!!! certo che mi ricordo di te.....
scusa ma questa pagina non la guardo mai xè me l'hanno fatta ma io nn l'aggiorno mai.
Scusa davvero!!!!!!come stai???? tutto bene????

mi spiace se ti rispondo solo ora (come potrai notare nn ci vado mai)però ero convinta che fossero i miei compagni di allenamento...sai mi fanno sempre scherzi del genere...
Dai fatti sentire,un abbraccio,Sara!

Anonimo ha detto...

Ciao Sara!!!Finalmente mi hai risposto!!!!....ma cmq non ti devi scusare... l'avevo capito che probabilmente qualcuno ti aggiornava il sito!
io tutto bene, tu invece come stai?
ti devo fare veramente i complimenti e un imbocca al lupo per le prossime gare!!!
prima o poi mi dovrai fare un autografo!!! :-)
bye bye